Water Grinder

 

NRG-S.16-21
1200x1100x800 mm
N.W. 50 kg

The upper body toner

Il Grinder è una delle apparecchiature utilizzate sulle imbarcazioni a vela ad alte prestazioni con il quale si possono controllare le vele. I “Grinders“ sono i marinai che operano il Grinder e sono responsabili per posizionare velocemente su e giù le vele.
Grinders professionali navigano su regate come la Coppa America ed è la prestazione fisica dei Grinders spesso a determinare la differenza tra il vincere e il perdere.
Con il “WaterGrinder“ introduciamo una macchina di allenamento della parte superiore del corpo, efficace elegante e progettato per simulare l’esercizio delle vele e dei “Grinders“.

Con il WaterGrinder voi potete allenare la parte superiore del corpo e il sistema cardio vascolare in un modo più efficace e gioioso. Il monitor controlla la rotazione della maniglia, la frequenza cardiaca, il tempo e watt. Disponibile in massello di frassino, ciliegio e noce 6 diverse posizioni del sedile.
Design compatto. Altezza 120 cm, lunghezza 110 cm, larghezza 80 cm. Grazie alla sua posizione di base il WaterGrinding può essere eseguito da due lati (avanti e indietro), in tre diverse cinture di posizioni e in piedi. La posizione indipendente della manovella permette un lavoro simmetrico e reciproco del gomito. Oltre che lavorare con uno o due braccia.

Disponibile nei colori: