W-Workx

W-Workx

NRG-S.42-49
2160x2000x500 mm
N.W. 135 kg

With water or weight

Ci sono momenti nei quali ha senso scegliere iqaulcosa di familiare specialmente quando questo è in particolar modo “buono“. Per esempio quando alleniamo il nostro corpo sotto l’ influenza della gravità; sentiamo il peso del nostro corpo e lo misuriamo in kili, libbre, etc. Siamo anche abituati ad usare la forza dei nostri muscoli per flettere o estendere durante i nostri esercizi. Basti pensare a come il ginocchio si piega e si raddrizza chin-ups. La difficoltà non è solo spingendo o tirando ma a come si abbassa per consentire al peso del corpo di non cadere, ma rallentare il movimento in modo controllato.
I muscoli prendono il sopravvento in questo compito, perché le loro fibre si estendono sotto tensione! Queste cosiddette contrazioni eccentriche sono anche la causa di dolore muscolare, un altro fenomeno di tutti i giorni. Con WeightWorkx ci si può allenare esattamente in questo modo per raggiungere i vostri risultati con la sicurezza che fornisce un metodo consolidato e testato dai migliori specialisti.

1.Barre Un highlight estetico: Ia spalliera fornisce il supporto durante gli esercizi e possono essere utlizzate per lo stretching.
2.Regolare la resistenza Una scala al disotto del disco visualizza l’attuale livello di resistenza. Con WeightWorkx è possibile regolare la resistenza / peso con il perno del peso.
3.Pesi I pesi WeightWorkx sono gommati e quindi più silenziosi rispetto ai pesi tradizionali. Il sistema è dotato di un totale di 70 kg.
4.Piedini regolabili I quattro piedini regolabili possono essere impostati a diverse altezze, garantendo in tal modo che la macchina sarà sempre a livello, anche su terreni sconnessi. La Gomma sul fondo dei piedini regolabili protegge il pavimento.
5.Bracci guida La barra superiore: è necessario aprire le braccia guida per poter utilizzare la barra superiore non appena si desidera allenarsi con i cavi di tensione. La barra superiore permette anche esercizi laterali grazie al suo angolo inclinato.
6.Panca Il sedile può essere agganciato sulla spalliera in due posizioni diverse premendo la barra di ferro attraverso i fori corrispondenti nel telaio.
7.Panca lunga La panca lunga  può essere facilmente rimossa dal telaio in un unico passaggio e agganciata in quattro posizioni diverse. Le gambe della panca  possono essere regolate e fissate con la semplice pressione di un tasto.
8.cavo di tensione inferiore Il cavo di tensione inferiore è comandato con una barra girevole, rendendo così possibile fare esercizi laterali. Il manuale in dotazione contiene una serie di esercizi diversi per ogni zona del corpo.
Il manuale può essere agganciato le barre in modo di poter consultare durante gli esercizi