Upright bike

 

upright bike

NRG-V12i
1290x680x1470 mm
N.W. 65,5/70,5kg

Caratteristiche del prodotto

Facile accesso grazie ad una accurata progettazione
manubri: il manubrio del Promaster Upright Bike è progettato su misura per garantire la massima funzionalità, include il Sistema integrato di frequenza cardiaca a contatto e poggiagomiti per consentire il massimo comfort.
Il design unico delgli scomparti e supporto del porta borraccia sono estremamente utili e funzionali. Il sellino è realizzato in materiale durevole e di alta densità che consente una comoda seduta ed un uso intenso. Dispositivo di regolazione della sella consente agli utenti di modificare la posizione del sedile con facilità. La maniglia alloggiata nel coperchio posteriore del piedistallo consente di aiutare l’utilizzatore in piu facile movimento della bike.

Led console

Finestra di colore verde 10 x 24 a matrice di led,  3 finestre numeriche a 7 segmenti. Finestra messaggio sul display a 16 caratteri. Monitoraggio della frequenza cardiaca: tecnologia HR wirless e contatto attraverso l’ impugnatura e il  sistema HR Electronics Readout: calorie, watt, velocità, distanza, livello di resistenza, RPM, Tempo,  frequenza Cardiaca, Grafic Profile, Met.
Programmi: 19 programmi tra cui Manuale, controllo frequenza cardiaca, controllo Watt , Interval, casuale e personalizzato.

monitor

Minimo RPM per lo start-up
La tecnologia CIM (Computer Integrated Manufacturing) integrata con iPad/ iPhone/iPod touch e Android pad/telefono con le attrezzature per il fitness Proteus fornisce una piattaforma digitale che mostra il risultato dell allenamento e la gestione dello stato di salute personale sullo schermo del dispositivo. Una volta che tutti i dati sono stati digitalizzati questo consente agli utenti finali di osservare i dati di allenamento e risultati più facilmente. L’integrazione con iPad Computer sta diventando un mercato estremamente interessante per cio che riguarda la possibilita di rendere le macchine piu user friendly, la concorrenza sui prezzi, la coscienza ambientale, la nuova integrazione app  sostituisce la funzionalità del pannello tradizionale nelle attrezzature per il fitness e fornisce all’utente una esperienza del tutto nuova, meravigliosa ed unica con le attrezzature  Proteus ProMaster series.  Con Integrazione del computer PAD è disponibile anche una porta di alimentazione che svolge la funzione di comoda ricarica.

Specifiche

Dimensione montato : 129 x 68 x 147 centimetri
Peso massimo utilizzatore : 180 kg
NW / GW : 65,5 / 70,5 kg
Telaio : Telaio in acciaio con rivestimento resistente alla ruggine verniciato a polvere per garantire un uso sicuro e stabile
Pedali / pedivella : composto da 3 pezzi forgiati, con cuscinetti sigillati , consentono l’eventuale installazione di qualsiasi pedale per bicicletta , larghi pedali per tutte le dimensioni
Resistenza Livello: 20
Min / Max Watt : 30/400 Watts