Ellittica

Ellittica

NRG-E12i

1850x785x1610 mm
N.W. 109/119 kg

"Design" nato dall'ergonomia

Pedali larghi adatti a tutte le dimensioni, dotati di cuscinetti ed alto assorbimento per offrire un comfort eccezionale e durevole. L’angolo dei pedali sono progettati per ridurre al minimo lo stress sulle caviglie e delle ginocchia durante l’allenamento la guida a rulli di alluminio, resistente e trattato permette una protezione dalla polvere e richiede meno manutenzione garantendo un utilizzo affidabile.

Monitor

Minimo RPM per lo start-up
La tecnologia CIM (Computer Integrated Manufacturing) integrata con iPad/ iPhone/iPod touch e Android pad/telefono con le attrezzature per il fitness Proteus fornisce una piattaforma digitale che mostra il risultato dell allenamento e la gestione dello stato di salute personale sullo schermo del dispositivo.
Una volta che tutti i dati sono stati digitalizzati questo consente agli utenti finali di osservare i dati di allenamento e risultati più facilmente.
L’integrazione con iPad Computer sta diventando un mercato estremamente interessante per cio che riguarda la possibilità di rendere le macchine piu user friendly, la concorrenza sui prezzi, la coscienza ambientale, la nuova integrazione app  sostituisce la funzionalità del pannello tradizionale nelle attrezzature per il fitness e fornisce all’utente una esperienza del tutto nuova, meravigliosa ed unica con le attrezzature Proteus ProMaster series.
Con Integrazione del computer PAD è disponibile anche una porta di alimentazione che svolge la funzione di comoda ricarica. Una robusta maniglia installata nella guida posteriore permette di muovere l’attrezzatura in modo agile e confortevole.

Specifiche:

Dimensione assemblato: 185×78.5×161 cm
peso max: 180 kg
NW / GW: 109/119 kg
Telaio: telaio in acciaio resistente alla  ruggine
stride / pedali: 535 millimetri , per tutte le dimensioni
livelli di resistenza: 20
Min / max Watt: 30/400 watt